Chi siamo

Chi Siamo

La F.lli Benegiamo, storico calzaturificio artigianale di Trepuzzi, in provincia di Lecce, produce calzature da uomo di alta qualità per la Eveet Srl, proprietaria del marchio Eveet Shoes, che in pochi anni si è affermato in tutto il mondo con la presenza di molti dei suoi modelli nelle vetrine delle più importanti metropoli.

Caratterizzata da un management giovane e dinamico, la F.lli Benegiamo ha avuto sempre l’obiettivo di lavorare in gruppo e creare sinergie vincenti: flessibilità e dinamicità sono le due caratteristiche fondamentali sulle quali ha puntato il Dott. Fernando Benegiamo, responsabile marketing e commerciale dell’azienda, contraddistinta da una struttura organizzativa snella ed efficiente che le permette di essere sempre al servizio del cliente ponendosi in un’ottica di “customer satisfaction”.

Uno dei punti di forza della F.lli Benegiamo, in particolare, è l’ufficio design e progettazione, guidato da Massimo Benegiamo che, in collaborazione con uno staff giovane di disegnatori e modellisti della Eveet Srl, si occupa dell’ideazione dei campionari, dalla progettazione alla prototipizzazione, fino alla messa in produzione delle calzature.

I contenuti fondamentali dello stile che caratterizza le calzature da uomo Eveet Shoes sono creatività, classe e qualità: chi calza scarpe Eveet è al passo con i tempi e non passa mai inosservato, caratterizzato da quella tendenza elegante senza tempo capace di catturare l’attenzione.

Per la F.lli Benegiamo cortesia, ospitalità e servizio rappresentano gli elementi essenziali della filosofia aziendale: una realtà nella quale modernità, innovazione tecnologica e spirito artigianale si fondono in perfetta armonia, dando vita a calzature di classe, chic, trendy e rigorosamente Made in Italy.